Il/la sottoscritto/a {genitoretutore1}
Nato/a a {LuogoNascitaGenitore1} il {DataNascitaGenitore1}
Residente in {IndirizzoGenitore1} {LocalitaGenitore1} {CapGenitore1} {inQuale315}
Codice Fiscale {CodiceFiscaleGenitore1:1}
Email {EmailGenitore1} Cellulare {TelefonoGenitore1}
In qualità di {SceltaGenitoreTutore:3} {SceltaGenitoreTutore:4}
esercente la potestà genitoriale del/della candidato/a minorenne {NomeCognome}
Nato/a a {LuogoNascita} il {DataNascita}
Residente in {localita} , {IndirizzoResidenza} CAP {cap164}
Frequentante il {AnnoScolatisco:3} anno del {Scuola} {qualE87}
DICHIARA DI ACCONSENTIRE E AUTORIZZA
che il/la proprio/a figlio/a partecipi al Bando “Bella storia. La tua”, ovvero un percorso triennale con un supporto economico destinato a 50 studentesse e studenti, di cui almeno 50% ragazze, che accedono al terzo anno della scuola secondaria di II grado nell’anno scolastico 2022/2023 nei territori della Calabria e della Campania.
“Bella storia. La tua” prevede l’attivazione e lo svolgimento di un processo generativo di acquisizione incrementale di competenze per accompagnare i partecipanti a divenire "più consapevoli, più proattivi, più abili", preparandoli ad affacciarsi all'età adulta.
L’autorizzazione qui rilasciata riguarda sia l’inoltro della candidatura al Bando “Bella storia. La tua” sia, in caso di selezione del/della minore, alla partecipazione dello stesso/a a tutte le attività previste dal Bando “Bella storia. La tua” per l’intero triennio, meglio e compiutamente descritte nel regolamento del Bando stesso, che qui si intende integralmente richiamato.
Il/la sottoscritto/a dichiara, infine, di esonerare la Fondazione Unipolis da ogni e qualsivoglia responsabilità relativa a qualsiasi conseguenza dovesse derivare dalla partecipazione del/della figlio/a al Bando “Bella storia. La tua”, manlevando la Fondazione Unipolis da ogni richiesta, eccezione, pretesa, anche da terzi proveniente, relativa alla partecipazione del/della minore a “Bella storia. La tua”.
{input383:1}, {input383:2}
{firma}